BIANCO PERLA 49 mm ETNIA BARCELONA Occhiale da sole CELLULOIDE E METALLO Crazy Price GG8HYD54

€35.81  €11.21
Risparmi: 69% sconto

Q.tà:
BIANCO PERLA 49 mm ETNIA BARCELONA Occhiale da sole CELLULOIDE E METALLO Crazy Price GG8HYD54

descrizione

Occhiale da sole in celluloide bianco perlato e metallo, lenti in cristallo Barberini rosa flesciate, sfumate e fotocromatiche. Le lenti offrono protezione 100% dai raggi UV. Fatto a mano in Italia.


Etnia Barcelona è una marca spagnola indipendente che nasce in Spagna nel 2001 le cui forme e colori sono creati interamente da loro.
Le texture dei loro modelli sono disegnate a Barcellona dal loro ufficio design, per essere poi portate alla luce in una fabbrica di Milano. Il materiale a cui principalmente si affidano è il “block” di acetato. Si tratta di un materiale creato da cotone che, tramite un processo di asciugatura e pressatura si trasforma in una massa solida, da cui deriva il nome “block di acetato”. Una volta ottenuto il materiale finito, viene tagliato in lamine dello spessore di 2 a 6 millimetri, da cui si ricava la parte frontale e le aste, che vengono quindi assemblate. Tramite diversi processi industriali sono in grado di rendere le loro montature opache, lucide o con “effetto legno”.

Da sempre si impegnano fortemente a fornire la massima qualità, in modo da soddisfare sia il cliente, sia il loro desiderio di migliorare costantemente e di presentare occhiali semplicemente perfetti.
Etnia Barcelona è un brand giovane, ma armato di strumenti essenziali: voglia di creare un prodotto capace di convincere il mondo intero, desiderio di imparare, ambizione e ha il sogno di posizionarsi tra i leader del mercato.